Pochettino alla Juve: l'allenatore del Tottenham rivela le sue intenzioni
Connettiti con noi

News

Pochettino alla Juve: l’allenatore del Tottenham rivela le sue intenzioni

Pubblicato

su

Pochettino alla Juve: parole significative dell’allenatore del Tottenham legate al suo futuro nella prossima stagione

In un’intervista rilasciata a La Nacion, Mauricio Pochettino è uscito allo scoperto parlando del suo futuro. L’allenatore del Tottenham, seguito anche dalla Juve come sostituto di Massimiliano Allegri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

IL FUTURO – «Sarebbe necessario aspettare ancora un anno e non puoi mai sapere dove ti porta il calcio. Dopo la Champions ci sarà tempo per parlare. Questo è un club con un potenziale enorme e ho un contratto fino al 2024. Ho un Presidente che mi ama, mi so divertendo qui. Se vincessimo la Champions il club salirebbe di livello e questo sarebbe di grande aiuto per il futuro di questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.