News

Pochettino spavaldo: «Mi auguro che Dybala sia in campo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il tecnico degli Spurs ha parlato in avvicinamento agli ottavi di domani sera. Ecco le parole di Mauricio Pochettino verso Juve-Tottenham

Sarà una sfida particolare quella di domani sera per Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino di origini piemontesi se la dovrà vedere contro la squadra della città dei suoi nonni. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport: «Mio nonno mi parlava sempre della Juve mi raccontava molte cose che io non capivo molto. La Juve era sempre in casa mia, era la squadra dei miei nonni. Col passare degli anni mi rendevo conto della dimensione che aveva questa squadra».

Ma oltre all’emozione ci sarà il campo, che alla fine è quello che conta davvero. E lì i bianconeri fanno paura, anche se il Tottenham è pronto a dar battaglia: «È un sogno affrontare una squadra così. E’ al livello di Barcellona, Real, Bayern. Noi siamo ancora sotto. Però lavorando possiamo arrivarci. La Juventus è favorita per la sua storia e perchè ha giocatori che sanno competere: giocare non è come competere. Serve esperienza, pratica, sofferenze e tempo: non si compra al supermercato. La cosa più importante è passare il turno. Andiamo a Torino per segnare e vincere la partita».

Infine una battuta su Paulo Dybala, possibile grande assente di Juve-Tottenham: «Sembra che Dybala possa recuperare, magari recuperasse. E’ sempre bello giocare con i migliori al mondo, quindi anche se può dare qualche sofferenza spero di vederlo in campo»

Exit mobile version