Calciomercato Juve
Pogba alla Juve: i bianconeri possono giocare la carta vincente. Le ultime
Pogba alla Juve: il club bianconero può giocare una carta vincente per il ritorno del centrocampista francese, battendo così la concorrenza
Paul Pogba ha svelato le sue intenzioni nella giornata di ieri, dichiarando a margine di un evento a Tokyo il suo desiderio di intraprendere una nuova avventura. Parole che hanno subito acceso il duello di mercato per il forte centrocampista francese.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Real Madrid è in pressing sul giocatore, con Zidane grande estimatore del talento del Manchester United. Per abbassare il costo, le Merengues avrebbero proposto l’inserimento di Gareth Bale nella trattativa. Il gallese, però, al momento avrebbe rifiutato un ritorno in Inghilterra.
La Juve, dal canto suo, potrebbe giocare la carta vincente. Pogba è sempre rimasto legato a Torino, città nella quale è maturato e cresciuto dal punto di vista calcistico. Il francese gradirebbe un ritorno in bianconero, con il club bianconero che potrebbe inserire il cartellino di Joao Cancelo per ammortizzare i costi dell’operazione.