Pogba alla Juve: Paratici vola in Turchia anche per il francese. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: Paratici vola in Turchia anche per il francese. Le ultime

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: Fabio Paratici nella serata di ieri era in Turchia, anche per visionare da vicino il francese. Le ultime di calciomercato

È stata una serata importante quella di ieri per Fabio Paratici, volato in Turchia per assistere all’incontro tra i padroni di casa e la Francia. È stata l’occasione a Konya per parlare con Cenk Melih Yazıcı, agente di Merih Demiral, difensore classe ’98 prelevato dal Sassuolo.

Non solo Demiral, però. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Paratici ha rivisto da vicino Paul Pogba. Non c’è stata l’occasione per approfondire qualche tema di mercato, vista la situazione molto complessa, ma la Juve proverà a dare l’assalto al centrocampista francese nelle prossime settimane per architettarne il ritorno in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.