Pogba alla Juve, Raiola rivela: «La sua volontà? Non è un segreto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve, Raiola rompe il silenzio: «La sua volontà? Non è un segreto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: Mino Raiola, agente del centrocampista francese, ha svelato le intenzioni del giocatore del Manchester United

Ai microfoni del Times, Mino Raiola ha rilasciato un’intervista parlando del futuro di Paul Pogba. L’agente del giocatore ha svelato le intenzioni del centrocampista francese, grande obiettivo della Juve in questa sessione di calciomercato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL FUTURO – «Tutti conoscono la volontà di Paul, dall’allenatore ai dirigenti, fino al proprietario. Non so se Pogba partirà per per il tour in Australia con la squadra, vediamo giorno dopo giorno. Non è un segreto che voglia andare via, ci stiamo lavorando…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.