Pogba, in Arabia solo per motivi personali? È sempre più tentato. La Juve aspetta col sostituto pronto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, in Arabia solo per motivi personali? È sempre più tentato. La Juve aspetta col sostituto pronto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba, in Arabia solo per motivi personali? È sempre più tentato. La Juve aspetta la decisione del francese col sostituto pronto

La Stampa sviscera quello che è stato il week-end in Arabia Saudita di Paul Pogba. Il blitz a Gedda del centrocampista francese profuma di mercato, visto che ha sfruttato un viaggio religioso – è andato anche a La Mecca – per conoscere i dirigenti dell’Al-Ittihad e visitare le strutture del club che ha già comprato Kante e Benzema. C’è stata un’accelerazione sensibile al corteggiamento delle ultime settimane, anche se l’entourage non commenta e parla di un viaggio per motivi personali.

Il calciomercato Juve da parte sua aspetta di capire cosa vorrà fare Paul rispetto all’offerta da 100 milioni per tre anni presentatagli dalla società saudita: il giocatore sarebbe sempre più tentato. In caso di addio i bianconeri stringerebbero per Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo a prescindere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.