Calciomercato Juve
Clamoroso Pogba: la Juve ascolta eventuali offerte. È l’unico modo per arrivare a lui
Clamoroso Pogba: la Juve ascolta eventuali offerte per il francese che però vorrebbe restare. Cederlo è l’unico modo per arrivare a lui
Come scrive La Gazzetta dello Sport Paul Pogba si sta allenando ogni giorno a Miami nella speranza di essere al meglio il prossimo 2 luglio, quando tornerà alla Continassa con 8 giorni di anticipo rispetto alla data del raduno juventino. L’obiettivo è recuperare il tempo perduto e lasciarsi definitivamente alle spalle problemi fisici e critiche.
Lecito però che ci siano dei dubbi sulla sua integrità e il suo stipendio, in un club che deve ridurre il monte ingaggi, è fuori portata. Per questo se dovessero arrivare offerte per lui la Juventus le ascolterà. Anche se il giocatore ha già fatto sapere che la sua intenzione è quella di non prendere in considerazione altre destinazioni. Ma il mercato è lungo e le sue strade infinite… Sarebbe quello, secondo la Rosea, l’unico modo per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic. Tra i profili che piacciono c’è anche Cesare Casadei del Chelsea.