News
Pogba chiama la Juve… e indossa la 21
Mourinho tuona contro Pogba, il tecnico vorrebbe continuità nel giocatore che spesso a Manchester non ha dimostrato il suo valore
Tra Paul Pogba e Josè Mourinho non c’è mai stato il feeling giusto, il centrocampista francese, reduce dalla vittoria del mondiale, si trova in vacanza per il meritato riposo. Dall’Inghilterra il tecnico portoghese – si legge su TuttoSport – non risparmia frecciatine e suggerimenti, spesso taglianti, nei confronti di un giocatore di valore come Paul che, secondo l’ex allenatore dell’Inter, non dimostrerebbe abbastanza il suo talento, o almeno, non in tutte le occasioni, per mancanza di continuità.
I tifosi inglesi si dividono, consapevoli dell’importanza del giocatore nella propria squadra e consapevoli della nostalgia di Pogba per la sua ex Juve, il francese sui social ha postato una foto dove indossa la maglia numero 21 di Dybala della nazionale Argentina. Il ritorno di Pogba alla Juve non è impossibile ma molto difficile, il suo probabile approdo in bianconero potrebbe avvenire con la cessione di Pjanic all’estero.