Pogba Inter, Biasin: «Lo escludo a priori! La telefonata...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Inter, Biasin smonta sul nascere la clamorosa voce: «Lo escludo a priori! Se c’è stata una telefonata…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba Inter: Fabrizio Biasin ha smontato sul nascere la clamorosa voce relativa all’ex centrocampista della Juve

Dopo aver rescisso il suo contratto con la Juventus, Paul Pogba è diventato ufficialmente un free agent. Nei giorni scorsi si erano fatti largo dei rumors su un probabile interessamento dell’Inter, che avrebbe fiutato il colpo a 0. In merito a ciò, il giornalista Fabrizio Biasin, ha voluto smentire tutto negli studi di TeleLombardia. Di seguito riportate le sue parole.

PAROLE- «Se c’è stata una telefonata, è stata una chiamata di amicizia e solidarietà. Escludo a priori che ci possa essere stato un interessamento per il giocatore: finora Pogba ha avuto pretese economiche importanti ma poi non penso sia più un giocatore su cui una società può rischiare perché negli ultimi due anni non ha giocato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.