News

Paul Pogba: «Ringrazio tutti i tifosi juventini, mi hanno accolto al meglio»

Pubblicato

su

Paul Pogba ha parlato così al termine del match vinto dal Manchester United contro la Juventus all’Allianz Stadium

Paul Pogba ha parlato ai microfoni dell‘Uefa al termine della partita che il Manchester United ha vinto contro la Juventus, ecco le sue parole:«Abbiamo vinto e questa la cosa più importante. I tifosi juventini mi hanno accolto al meglio ed ho apprezzato molto il loro atteggiamento. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, questi tre punti sono importantissimi per il nostro cammino»

Ecco invece cos’ha detto alla Rai.

POGBACK – «Non si sa il futuro, ma adesso sono al Manchester e sono contento di giocare qui. Vero che venire qua era una cosa bellissima, mi ha fatto strano uscire sulla sinistra perché sono abituato ad andare nello spogliatoio della Juve. I tifosi mi hanno emozionato, mi mancava questa gioia, il calcio e i tifosi italiano. Mi mancava questo campo dove ho giocato, dove ho vinto tanto. Bello rivedere Pavel, la mia vecchia casa…».

VITTORIA – «La partita è di 90 minuti, sono dettagli che fanno la differenza, abbiamo fatto gol su due punizioni, è vero che la Juve ha sbagliato tante occasioni, ma questo è stato meglio per noi. Bello tornare qui e giocare così. Con Bonucci e Barzagli ci siamo dati l’in bocca al lupo».

Exit mobile version