Hanno Detto

Pogba è cambiato: «Sono cresciuto tantissimo, io volevo solo giocare a calcio. Ecco come ho reagito alla riduzione della squalifica»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il centrocampista bianconero Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport News per analizzare il suo futuro: le parole

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport News del suo futuro e soprattutto della squalifica per doping. Le parole del bianconero.

RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA – «Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è l’avvocato”. Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. “Così sono andato di sotto per parlargli al telefono con la tuta addosso!” Mi ha raccontato la notizia e io sono rimasto in silenzio. “Tutti saltavano, erano così felici ma io ero sotto shock. Ben presto quella felicità si trasformò in determinazione.»

COME HA VISSUTO IL PERIODO – «Abbiamo attraversato l’inferno. Un tempo di oscurità. Ma questa è la mia seconda possibilità, devo sfruttarla. Ero entusiasta».

“COME LO VEDEVANO LE PERSONE” – «Quando le persone sentono parlare di doping è come se pensassero che tu voglia diventare l’incredibile Hulk. È così che la gente mi vedeva. Ho davvero realizzato cos’è la vita: le persone mi evitavano e i miei amici non mi chiamavano più come prima».

UN POGBA CAMBIATO – «Sono cresciuto tantissimo, oggi sono una persona diversa. Quando porti via qualcosa che ami, ti rendi conto di quanto lo ami e lo apprezzi».

SULLA SENTENZA –  «Mi accusano di doping? Ho subito iniziato a pensare: cosa ho mangiato? Che crema ho usato? Volevo che la Juventus fosse un reset per me. E poi succede questo. Perché io? Volevo solo giocare a calcio e invece ero pieno di problemi e non finiva. Non eravamo pronti per queste cose. Stava arrivando tutto in una volta. A un certo punto crolli e basta».

Exit mobile version