Hanno Detto

Pogba rivela: «Ho pensato anche di ritirarmi. Squalifica? Sapevo di non aver fatto nulla di sbagliato. Ora sono alla Juve, sul futuro…»

Pubblicato

su

Pogba rivela tutto sul suo rientro in campo: le dichiarazioni del centrocampista francese sul suo futuro

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a ESPN per analizzare il suo possibile futuro. Le parole del bianconero.

SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. Mi chiedo: ‘Cosa farò?’ Se sono quattro anni, inizi a fare i calcoli nella tua testa… Quattro anni senza giocare, allenarmi, quale club mi vorrà? Sarò in forma e cose del genere, ti fai un sacco di immagini nella testa.Ma dall’altro lato, avevo fede ovviamente, ed ero positivo. Sapevo di non aver fatto nulla di sbagliato di proposito, quindi per fortuna è successo e loro lo hanno ridotto».

PAROLE – «Quando ti siedi e vedi come sono andate le cose per tutta la mia vita, non solo il doping, penso sì, sicuramente ho guadagnato altri 10 anni, ho acquisito più esperienza, più saggezza direi più saggezza».

SULLA JUVE – «Al momento sono con la Juventus, quindi non sappiamo davvero cosa sta succedendo. Tutte le parti stanno parlando, avvocati. Quindi voglio sapere cosa succederà dopo. Ma il mio obiettivo principale in questo momento è solo prepararmi. Continuo ad allenarmi e tutto il resto. Preparatevi a poter entrare in una squadra a gennaio».

Exit mobile version