News
Pogba choc: minacciato con fucili d’assalto. I dettagli dell’inchiesta
Pogba vittima di minacce: parte l’indagine. TUTTI i dettagli di quello che ha attraversato il centrocampista della Juve
Franceinfo rivela che una indagine è stata aperta ad inizio agosto in Francia per tentativi di estorsione e minacce verso Pogba. A perpetrarli sarebbe una banda organizzata composta dal fratello maggiore Mathias e da alcuni amici di infanzia.
A rivelarlo sarebbe stato lo stesso centrocampista della Juve . Durante varie udienze Pogba avrebbe confidato agli investigatori dell’Ufficio centrale per la lotta alla criminalità organizzata di essere stato “intrappolato” in particolare da amici d’infanzia e da due uomini incappucciati armati di fucili d’assalto. Secondo lui, la banda gli avrebbe chiesto 13 milioni di euro e da allora lo ha intimidito più volte, anche a luglio al centro di allenamento della Juventus, dove ha detto alla polizia di aver riconosciuto tra gli indagati suo fratello Mathias Pogba.
Il 25 e 29 marzo scorsi Pogba ha colto l’occasione per visitare la sua famiglia a Lagny-sur-Marne (Seine et Marne) visto che era impegnato con la Francia. Gli amici lo hanno poi trascinato in un appartamento a Parigi, dove lo hanno incolpato di non aiutarli finanziariamente da quando è diventato un giocatore professionista. Tra loro, due uomini armati hanno quindi chiesto 13 milioni di euro per “servizio reso”, assicurandosi di averlo protetto per 13 anni.