Pogba Juve, il Manchester United pensa già al sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, il Manchester United pensa già al sostituto

Pubblicato

su

Pogba vuole lasciare il Manchester United: i Red Devils, in attesa di capire il futuro del giocatore che piace alla Juve, pensa al sostituto

Il futuro di Pogba è ancora in bilico tra Manchester United, Juve e Real Madrid. Il centrocampista piace moltissimo al club bianconero che sogna un grande ritorno a Torino. Il francese ha comunque annunciato ai Red Devils di voler lasciare il club e per questo gli inglesi si guardano già intorno.

Come si vocifera dall’Inghilterra, la società inglese ha puntato Saul dell’Atletico Madrid per sostituire il francese che, con tutta probabilità, lascerà i Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.