Pogba-Juve, torna la suggestione? Cos'ha risposto Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, torna la suggestione? Cos’ha risposto Paratici

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha parlato prima del match della Juve del possibile ritorno di Paul Pogba in bianconero, ecco cosa ha detto

Prima del fischio d’inizio tra Ferencvaros e Juventus, Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suggestivo ritorno di Paul Pogba con la maglia bianconera. Ecco cosa ha detto.

«Pogba in questo momento gioca nel Manchester United, noi siamo solo a inizio stagione. È presto per pensare a obiettivi futuri. Vogliamo molto bene a Pogba così come agli altri nostri ex calciatori. Ma ora è presto per parlare di obiettivi futuri, il focus è sulla costruzione di questa stagione».

LEGGI ANCHE: Plastino: «Sarri ha fatto confusione, Pirlo è una scommessa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.