Calciomercato Juve

Pogba-Juve: Raiola apre, Paratici davanti a Real e PSG. Ultimissime

Pubblicato

su

Pogba-Juve: Raiola apre, Paratici davanti a Real e PSG. Ultimissime sul futuro del centrocampista francese in uscita dallo United

Le ultime dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro di Paul Pogba lontano da Manchester hanno infervorato gli animi in casa Juventus. L’unico ha mantenere un’apparente calma è Fabio Paratici che ha commentato così la vicenda ai microfoni di Mediaset: «Raiola non ha svincolato Pogba perché non è libero. Qui invece si deve pagare. È un giocatore al quale vogliamo tutti bene, gli vogliamo molto bene, ma adesso è del Manchester United».

Normale che in piena crisi Covid il fattore economico rischi uno scoglio non da poco. Ma in questo momento la Juve è davanti a PSG (che sembra più interessante a ricongiungere la coppia Neymar-Messi) e Real (che potrebbe presto perdere l’appeal dato dalla presenza in panchina di Zidane). Per Tuttosport non ci sono dubbi: i bianconeri restano il porto sicuro in cima ai desideri di Pogba, Torino il luogo perfetto per tornare ad essere felice.

LEGGI ANCHE: Bonucci rivela: «Pirlo l’aveva preparata in maniera maniacale»

Exit mobile version