News

Pogba-Juve, risoluzione strada più probabile. Solo in un caso può restare bianconero… ULTIMISSIME

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pogba Juve, risoluzione strada più probabile. Solo in un caso può restare bianconero… Ultimissime sul futuro del francese

Come riferisce La Gazzetta dello Sport la Juventus non prenderà nessuna decisione su Pogba fino a quando non verrà emessa la sentenza di primo grado, poi in base all’entità della squalifica la dirigenza si confronterà con l’entourage del giocatore per muoversi d’intesa.

La strada verso l’addio sembrerebbe però tracciata, a meno che alla fine del procedimento non arrivi una squalifica di pochi mesi. In caso contrario il club è intenzionato a liberarsi del fardello dei nove milioni che dovrebbe pagare al Polpo fino al 2026. Vorrebbe farlo però non in maniera traumatica, ma trovando un accordo. Ecco perché la strada più probabile pare la risoluzione consensuale, che consentirebbe al club di risparmiare una trentina di milioni. La Juve non ha fretta ma s’aspetta un passo indietro dal giocatore che ha assunto il prodotto incriminato senza consultare i medici del club. Fino ad allora lo stipendio di Pogba è sospeso: il francese al momento percepisce il minimo salariale, ovvero circa 2 mila euro netti al mese. La Juventus sta valutando inoltre gli effetti negativi del Decreto Crescita: in caso di risoluzione prima dei due anni, il club dovrebbe restituire i soldi risparmiati sinora.

Exit mobile version