News
Pogba, non solo il ritardo: «giorni non impeccabili». La Juve può scaricarlo
Pogba, non solo il ritardo: «giorni non impeccabili». La Juve riflette sul futuro del francese: ora può anche scaricarlo
La Gazzetta dello Sport questa mattina parla di un vero e proprio caso Pogba alla Juventus. Allegri, di concerto con club, ha deciso di non convocarlo col Friburgo dopo il ritardo di mercoledì sera alla Continassa. Per il francese c’è anche una multa in arrivo.
Oltretutto stando a quanto filtra dagli ambienti Juve il ritardo di Paul sarebbe arrivati al termine di giorni dalla condotta non propriamente impeccabile. Era stato ingaggiato anche come leader e guida per i giovani. Sin qui la sua stagione è stata maledetta: dall’infortunio al menisco esterno alla scelta di recuperare con la terapia conservativa salvo poi operarsi in ritardi, passando per i nuovo acciacchi fisici.
Ha lo stipendio più alto della rosa e quest’ultimo ritardo renderà più severe le valutazioni della società. Il Polpo ha il contratto fino al 2026 e per il suo stipendio il club beneficia degli sgravi previsti dal Decreto Crescita ma la Juve ora non è soddisfatta. Continuando così Pogba rischia di rovinare il futuro in bianconero.