Pogba Juve, segnali d'addio: c'è la prima mossa del francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, segnali d’addio: c’è la prima mossa del centrocampista francese! Tutti gli aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba Juve, ecco i segnali d’addio: c’è la prima mossa del centrocampista francese! Tutti gli aggiornamenti sul futuro del giocatore

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Paul Pogba, centrocampista formalmente ancora sotto contratto con la Juventus e per il quale si sta trovando un accordo in queste settimane per la separazione.

Stando a quanto si apprende il centrocampista sta muovendo i primi passi concreti per l’addio: il francese ha infatti liberato la sua casa in collina abitata anche da Cristiano Ronaldo nel suo triennio torinese. Per Pogba sono in crescita le possibilità di un trasferimento in MLS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.