Pogba Juve: segnali importanti del francese. Le mosse del club bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: segnali importanti del francese. Le mosse del club bianconero

Pubblicato

su

Pogba Juve: segnali importanti del francese. Ecco le mosse del club bianconero per il ritorno del giocatore del Manchester United

Come riportato dal Corriere di Torino, Paul Pogba resta il sogno proibito per il centrocampo della Juve. A far sperare i tifosi e la stessa dirigenza bianconera, però, sono alcuni segnali incoraggianti all’interno della trattativa.

Nelle missioni di Paratici a Londra, il direttore dell’area tecnica della Juve avrebbe raccolto alcune informazioni importanti. Pogba, infatti, farà di tutto per lasciare il Manchester United, con il club inglese disposto a sedersi al tavolo delle trattative per discutere un’eventuale cessione.

Il terzo segnale riguarda la sua volontà. Pur essendo attratto anche dalla possibilità di giocare nel Real Madrid, Pogba tornerebbe volentieri alla Juve. Un mix di informazioni e di incastri che potrebbe far diventare realtà il sogno bianconero per il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.