Pogba torna a parlare: «Non vedo l'ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba torna a parlare: «Non vedo l’ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene»

Pubblicato

su

Pogba torna a parlare: «Non vedo l’ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene». L’intervista

Pogba in un’intervista rilasciata a Forbes legata al brand CHIMI è tornato a parlare della squalifica per doping e del ricorso in appello. Queste le dichiarazioni del numero 10 della Juve.

LA SUA VITA DOPO LA SQUALIFICA– «È difficile essere totalmente onesti. Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. Andrà tutto bene».

IL RICORSO IN APPELLO – «Anche se non posso parlare molto di questo, tutte le strade portano alla data dell’appello. Fino ad allora, il mio obiettivo è rimanere in forma e non vedo l’ora di fare l’appello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.