News
Pogba snobba la Juventus: «Via da Manchester solo per giocare»
Il centrocampista del Manchester United lancia una frecciata alla Juventus. Ecco le parole di Paul Pogba sui trascorsi in bianconero
Riconoscenza, questa sconosciuta! Paul Pogba fa arrabbiare i tifosi della Juventus a causa delle sue dichiarazioni. Il centrocampista, passato in estate dalla Juve al Manchester United per 105 milioni di euro più 5 di bonus, ha parlato al magazine “Esquire“. Il calciatore ha toccato vari temi extra-campo ma è tornato anche sul suo addio al Manchester United. Il francese non era considerato da Ferguson e allora decise di andare via a parametro zero, scegliendo la Juventus.
Queste le parole di Paul Pogba: «All’inizio in Inghilterra per me non fu semplice. Non parlavo inglese, loro parlavano molto veloce e io non capivo nulla. Non riuscivo a capire nemmeno quello che mi diceva Ferguson! Decisi di lasciare il Manchester United perché non giocavo. Ero giovane e volevo giocare, sono andato alla Juventus per questo. A mia madre però ho sempre detto una cosa: sapevo che sarei tornato al Manchester United». Il centrocampista francese ha anche parlato della stagione appena conclusa: «Leggo tante critiche ma noi abbiamo vinto tre trofei. Puoi essere anche il miglior club del mondo ma se poi non vinci nulla chi ti ricorda?».