Calciomercato Juve

Pogba, Milinkovic e il valzer del centrocampo: la posizione della Juve

Pubblicato

su

Si muove di continuo il calciomercato. Pogba e Milinkovic sono pronti a smuovere gli equilibri europei: la posizione della Juve

Il valzer del centrocampo è servito. Dalla Spagna non hanno dubbi: il Real Madrid vuole fortemente Pogba, per il quale è pronta un’operazione da 170 milioni complessivi (80 milioni più Bale e Kroos). Al Manchester United dovrebbe dunque approdare un altro obiettivo della Juve, Milinkovic Savic.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’agente del serbo Kezman sarà a Roma in settimana per trattare la cessione con il club biancoceleste. Per lui Lotito chiede 120 milioni, ma i Red Devils giocheranno sicuramente al ribasso. In tutto questo, la Juve, si vedrebbe sfilare davanti due obiettivi del centrocampo: impossibile, però, dopo il dispendioso affare De Ligt (in via di definizione) spendere un’altra cifra folle come quella richiesta per i due.

Secondo il Corriere dello Sport però i bianconeri potrebbero provarci ancora per il francese, proponendo contropartite importanti come Douglas Costa e Matuidi e cedendo giocatori come Cancelo, Mandzukic, Khedira e Higuain.

Exit mobile version