Pogba, l'annuncio del Nizza: «Nessuna possibilità per noi»
Connettiti con noi

News

Pogba, sfuma una possibile destinazione per l’ex Juve. L’annuncio del club: «Nessuna possibilità per noi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba, un club si defila per la firma a parametro zero del centrocampista francese. L’annuncio del club: «Nessuna possibilità per noi»

Il direttore sportivo del Nizza Florian Maurice, ai microfoni de L’Equipe, ha chiuso a Paul Pogba. L’ex Juve è alla ricerca di una nuova squadra dopo la separazione anticipata con i bianconeri.

POGBA – «Non credo che abbiamo la possibilità di portare Paul Pogba al Nizza. Penso che ci saranno tanti club che ci penseranno, anche se non gioca da molto tempo. Ci sarà una concorrenza enorme, non potremo combattere. È un top player, quello che gli è successo è doloroso ma resta un fuoriclasse. Nella nostra squadra ci farebbe bene, ma non credo che abbiamo la possibilità di portarlo al Nizza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.