Pogba spiega tutto: «Ecco quale è stato il mio errore.
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba spiega tutto: «L’integratore me l’ha dato un professionista fuori dal club. Il mio errore è stato questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba spiega tutto per quanto riguarda la sua squalifica: le dichiarazioni sull’assunzione dell’integratore

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport del motivo per cui è stato squalificato e dell’assunzione dell’integratore da parte del bianconero.

PERCHE’ HA ASSUNTO L’INTEGRATORE INCRIMINATO – «La cosa sbagliata è stata quella di non riguardare quello che mi ha dato un professionista. Ripeto: un professionista. Io come tanti giocatori ho un cuoco, un preparatore e un fisioterapista personale, è sempre stato così anche Manchester. Non è una questione di leggere meglio l’etichetta, me lo aveva dato un professionista fuori dal club. Ma non ripeterò la stessa cosa, questo è sicuro».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI LA GAZZETTA DELLO SPORT A PAUL POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.