Pogba e Rabiot, Paratici monitora la situazione dei due francesi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve versione francese: monitorate le situazioni dei due top player

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport della Juventus, sta monitorando con interesse le situazioni di Pogba e Rabiot

Nonostante qualche cambiamento in dirigenza, con l’addio di Beppe Marotta, la Juventus sta continuando a lavorare anche sul calciomercato. Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport, come riporta Tuttosport è interessato alle situazioni di Paul Pogba e Adrien Rabiot. Il primo è in crisi con il Manchester United, mentre il secondo non rinnoverà il proprio contratto con il Paris Saint-Germain e potrà liberarsi a parametro zero. La concorrenza è forte, soprattutto il Barcellona, ma la Juve sogna il doppio-colpo francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.