Pogba Juve, occhio alla concorrenza blancos: il piano del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, occhio alla concorrenza blancos: il piano del Real Madrid

Pubblicato

su

La Juve continua a monitorare Paul Pogba, che vorrebbe riportare a Torino. Sul centrocampista c’è anche il forte interesse del Real Madrid

Non solo la Juve su Paul Pogba. I bianconeri vorrebbero riportare a Torino il centrocampista, e hanno già studiato un piano per il grande ritorno, ma devono prima fare i conti con la concorrenza del Real Madrid.

I blancos hanno messo da mesi gli occhi sul Polpo e Zidane sarebbe disposto a tutto pur di avere il connazionale con sé. Come riporta il Daily Mirror, gli spagnoli sarebbero pronti ad offrire il cartellino di Bale al Manchester United pur di portare il francese a Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.