Pogba TORNERÀ in campo ma NON con la Juve. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Pogba TORNERÀ in campo ma NON con la Juve: «Pronta la RISOLUZIONE per inadempienza». I DETTAGLI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba TORNERÀ in campo nel 2025 ma NON lo farà con la maglia della Juve: «Pronta la RISOLUZIONE per inadempienza». Tutti i DETTAGLI

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Paul Pogba. Nella giornata di ieri è filtrata la notizia secondo cui la squalifica del francese è stata ridotta da 4 anni a soli 18 mesi.

Il centrocampista potrà così tornare a giocare a marzo ma non lo farà con la Juve. Il club bianconero infatti sta già pensando alla risoluzione per inadempienza contrattuale, possibilità contemplata nei contratti Aic per i casi di squalifica per doping a prescindere dalla lunghezza della pena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.