Pogba, Solskjaer lo toglie dal mercato: «E' uno dei nostri leader»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, Solskjaer lo toglie dal mercato: «E’ uno dei nostri leader, non si tocca»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Manchester United Ole Solskjaer interviene a gamba tesa sulla possibilità che Pogba possa lasciare i Red Devils

L’esonero di José Mourinho ha riportato tranquillità all’interno del Manchester United. Il nuovo allenatore-traghettatore Ole Solskjaer è stato una delle bandiere dei Red Devils, e sembra aver avuto la fiducia dello spogliatoio. Compresa quella di Paul Pogba, tornato un titolare inamovibile. E Solskjaer ha voluto parlare in conferenza stampa proprio del futuro del centrocampista francese: «Paul è uno dei nostri leader, e il Manchester United deve essere costruito intorno a lui. E’ uno dei migliori sia in fase offensiva sia in fase difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.