Polverosi SICURO: «C'è una distanza ECCESSIVA tra Juve e Roma, vi spiego il perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polverosi SICURO: «C’è una distanza ECCESSIVA tra Juve e Roma, vi spiego il perché»

Pubblicato

su

Polverosi SICURO: «C’è una distanza ECCESSIVA tra Juve e Roma, vi spiego il perché». Le parole del giornalista

Alberto Polverosi ha commentato sulle pagine del Corriere dello Sport la sfida di questa sera tra Juve e Roma. Di seguito le parole del giornalista:

PAROLE – «Se i 23 punti che nel campionato scorso hanno separato l’Inter dalla Juventus sembrano oggi una distanza eccessiva, una distanza che la nuova Juventus può annullare o quanto meno ridurre, lo stesso non si può dire dei 7 punti che hanno diviso la Roma dalla Juve. Ecco, quelli risultano molto difficili da recuperare. Oggi la Juventus è una squadra consapevole, ha cambiato gioco, ha preso subito a segnare; la Roma ha barcollato a Cagliari ed è stata battuta in casa dall’Empoli, ha già cinque punti in meno dei bianconeri, ma in meno ha soprattutto la certezza di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.