Juventus Next Gen

Pontedera Juventus Next Gen 1-0: Selleri (in fuorigioco) condanna i bianconeri

Juventus News 24

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen è ospite del Pontedera nella dodicesima giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen cade in casa del Pontedera, decide la rete (in evidente fuorigioco) di Selleri.

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DAFFARA


Pontedera Juventus Next Gen 1-0 LIVE: sintesi e moviola

Minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’alluvione in Toscana

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Pontedera Juventus Next Gen.

5′ Occasione Selleri – Prima chance per il Pontedera. Poli preso alle spalle in area, si inserisce Selleri che gira dentro l’area piccola ma trova il muro di Stivanello.

7′ Ancora Selleri – Altro pericolo portato dall’attaccante dei toscani. Questa volta non riesce a girarsi, allontana la difesa della Juventus.

10′ Gol Selleri – Al terzo tentativo il Pontedera passa in vantaggio con la rete di Selleri. Scatto in profondità sul lancio di Espeche (Muharemovic e Poli se lo perdono), lui in scivolata batte Daffara. Ma è nettamente in fuorigioco la sua posizione di partenza, clamorosa svista di assistente e arbitro.

12′ Ammonito Hasa – Proteste del centrocampista, primo ammonito del match.

14′ Espulso Brambilla – Rosso per il tecnico della Juventus Next Gen dato che l’arbitro non riusciva ad individuare l’autore delle proteste dalla panchina. Espulsi anche tre membri dello staff bianconero.

15′ Sbaglia il cross Mulazzi – Cestina una buona occasione l’esterno classe 2003, scodellando male un traversone dalla corsia di destra.

17′ Occasione Perretta – La mette in mezzo dalla destra Perretta, ma nessun compagno riesce ad intervenire. Pallone che attraversa tutta l’area.

22′ Tiro-cross Rouhi – Sventagliata di Mbangula sulla fascia sinistra per Rouhi: traversone di prima intenzione per Guerra anticipato dall’intervento della difesa.

27′ Tiro Ianesi – Ribattuto il tentativo dal limite del trequartista del Pontedera.

29′ Esce Daffara e blocca – Traiettoria dalla destra di Perretta deviata dal colpo di testa di Poli: pallone che si impenna, Selleri viene anticipato dalla grande uscita alta di Daffara.

31′ Ianesi cerca Benedetti, pallone lungo – Il filtrante era geniale, peccato per la misura. Benedetti stava per presentarsi a tu per tu con Daffara ma è stato bravo il numero 1 della Juventus ad uscire e neutralizzare a terra.

34′ Tiro Catanese – Pontedera che sviluppa l’azione dalla sinistra. A rimorchio per Catanese, il cui tiro di prima intenzione si perde alle stelle.

37′ Occasione Hasa – Ad un passo dal pareggio la Juventus Next Gen. Da posizione defilata Hasa cerca il primo palo con un tocco di punta, Stancampiano dice no.

38′ Colpo di testa Muharemovic – Calcio d’angolo di Palumbo, Muharemovic in terzo tempo di testa manda sopra la traversa.

42′ Occasione Angori – Perretta dalla destra, si coordina in rovesciata Angori ma non trova l’impatto col pallone. Buona chance per il Pontedera.

44′ Ammonito Guerra – Giudicato falloso e da ammonizione l’intervento ai danni di Angori.

45′ Punizione Ianesi – Calcia direttamente verso la porta da posizione defilata, la sfera sorvola la traversa con Daffara sulla traiettoria.

45’+2′ Ammonito Ianesi – Finta su Stivanello e poi giù in area. L’arbitro lo ammonisce per simulazione.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Cambio Juve – Dentro Anghelè per Palumbo.

49′ Ammonito Mulazzi, Angori a terra – Gioco fermo per assistere Angori, rimasto a terra dopo il contatto con Mulazzi. Ammonito l’esterno della Juve.

50′ Tiro-cross Angori – Stava per beffare Daffara il tiro-cross dalla sinistra, pallone che sorvola la traversa.

52′ Ancora Angori – Altro traversone dalla corsia mancina, questa volta si impegna Rouhi e in scivolata col sinistro allontana in calcio d’angolo.

55′ Tiro Stivanello – Destro dalla lunghissima distanza del difensore, ma troppo debole. Spazza via l’area la retroguardia del Pontedera.

56′ Occasione Catanese – Se la ritrova lì in area piccola Catanese, si coordina ma viene stoppato sul più bello da Mulazzi.

59′ Ammonito Calvani – Abbattuto Anghelè, giallo per Calvani.

60′ Mulazzi giù in area – Va a terra Mulazzi nel contatto con Angori, per l’arbitro non è calcio di rigore.

65′ Punizione Hasa – Altissima sopra la traversa la punizione del centrocampista classe 2004.

66′ Ammonito Stancampiano – Perdita di tempo da parte del portiere del Pontedera, giallo anche per lui.

69′ Cambi Juve – Dentro Savona per Mulazzi e Ntenda al posto di Rouhi.

74′ Cambio Pontedera – Delpupo sostituisce Ianesi.

76′ Occasione Anghelè – Mbangula taglia il campo e va da Guerra, sponda per Anghelè che calcia a botta sicura davanti a Stancampiano ma viene ribattuto dall’intervento provvidenziale di Calvani.

80′ Cambio Pontedera – Selleri lascia il posto ad Ambrosini.

81′ Cambi Juve – Dentro Maressa e Mancini per Comenencia e Stivanello.

82′ Tiro Delpupo – Conclusione in diagonale, palla che non esce di molto alla destra di Daffara.

85′ Occasione Mancini – Sponda di Guerra, Mancini controlla e calcia a colpo sicuro ma è ancora una deviazione del Pontedera a neutralizzare il pericolo.

89′ Cambio Pontedera – Dentro Provenzano per Ignacchiti.

90′ Punizione Mancini – Sinistro che scavalca la barriera ma vola e respinge Stancampiano.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo Juve: Stivanello PAGELLE


Pontedera Juventus Next Gen 1-0: risultato e tabellino

Rete: 10′ Selleri

Pontedera (3-4-2-1): Stancampiano; Espeche, Martinelli, Calvani; Perretta, Catanese, Ignacchiti (89′ Provenzano), Angori; Benedetti, Ianesi (74′ Delpupo); Selleri (80′ Ambrosini). All. Canzi. A disp. Lewis, Vivoli, Gagliardi, Pretato, Marrone, Fossati, Paudice, Salvadori

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello (81′ Mancini), Poli, Muharemovic; Mulazzi (69′ Savona), Comenencia (81′ Maressa), Palumbo (46′ Anghelè), Hasa, Rouhi (69′ Ntenda); Mbangula, Guerra. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Crespi, Citi, Valdesi, Doratiotto, Perotti

Arbitro: Iannello di Messina

Ammoniti: 12′ Hasa, 44′ Guerra, 45’+2′ Ianesi, 59′ Calvani, 66′ Stancampiano

Espulso: 14′ Brambilla


Pontedera Juventus Next Gen: il pre-partita

Exit mobile version