Douglas Luiz Juve, Porrini: «E' PRESTO per giudicare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, Porrini FRENA le critiche: «In difficoltà ma è PRESTO per giudicare. Vi SPIEGO la sua situazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, Porrini FRENA le critiche: «In difficoltà ma è PRESTO per giudicare. Vi SPIEGO la sua situazione». Il COMMENTO in ESCLUSIVA ai nostri microfoni

Sergio Porrini ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 di Douglas Luiz, difendendo il centrocampista brasiliano dopo la pessima prestazione della sfida contro il Cagliari. Di seguito le parole dell’ex difensore:

PAROLE – «Sicuramente in questo momento è in difficoltà, è appena arrivato e deve entrare nei meccanismi di questa Juventus, del campionato italiano che è molto difficile. In Italia c’è bisogno e devi dare tempo al giocatore per adattarsi. E’ presto. Poi certo, vieni coinvolto in due partite e in tutte e due le partite entri negli episodi chiave che sono i rigori, quello pesa».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A SERGIO PORRINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.