News

Porte girevoli alla Juventus: tutti i nomi in entrata e in uscita

Pubblicato

su

Il rinnovamento in casa Juve procede più spedito che mai. Max Allegri ha confermato la sua presenza sulla panchina della Vecchia Signora per la stagione 2023/2024 e ha presentato alla società una lista di nomi su cui puntare. Le priorità del club sono chiare e le alternative non mancano.

Dove acquistare farmaci e integratori di qualità?

Persone comuni e atleti possono e devono puntare su un’integrazione di qualità che, all’occorrenza, va ad aggiungersi all’uso dei farmaci necessari per curare malanni passeggeri o cronici. La cura della propria salute passa anche attraverso l’integrazione, soprattutto alla luce dei passi in avanti compiuti dalla scienza negli ultimi anni. Se poi a proporli è un’azienda nota e affidabile come Redcare, allora la certezza di acquistare prodotti di qualità non manca. Redcare è una delle parafarmacie online più note del settore, forte di partnership con alcuni dei brand più importanti tra quelli che propongono farmaci e integratori. L’azienda mette a disposizione dell’utenza migliaia di articoli corredati da schede descrittive accurate, su cui verificare caratteristiche, principi attivi, composizione e modalità d’uso dei vari prodotti. Fin dagli albori della sua attività, Redcare ha puntato su servizi apprezzatissimi, quali un supporto clienti sempre attento e disponibile, spedizioni puntuali, promozioni ad hoc, pensate sulla base delle abitudini d’acquisto dei clienti, e sconti imperdibili. Redcare permette a tutti i propri clienti di ricevere gli ordini direttamente presso il proprio domicilio, in un massimo di 48 ore. Inoltre, vale la pena sottolineare come le spedizioni con un importo superiore a 14,99 € siano sempre gratuite!

Bonucci ai saluti

Dopo 12 stagioni alla Juventus, Leonardo Bonucci sembra intenzionato a partire. Max Allegri avrebbe fatto sapere al giocatore che non rientra più nei suoi piani. L’obiettivo dell’allenatore e della società è quello di svecchiare la rosa, sostituendo i giocatori che non ne hanno più con interpreti giovani e “affamati”. Il rilancio della Juve passerà proprio per i giovani, tra cui figurano molti di quelli lanciati dal tecnico livornese nel corso della passata stagione. Gatti, Iling Junior, Soulé, Miretti e Fagioli sono i nomi sui quali puntare. A questi si è appena aggiunto il classe 2001 Nicolò Rovella, di ritorno dal prestito al Monza. Chi sembra in procinto di partire, invece, è Dusan Vlahovic, corteggiato dal PSG. I francesi sarebbero pronti ad offrire una cifra vicina ai 70 milioni di euro per il centravanti serbo, indipendentemente dalla permanenza o meno a Parigi di Kylian Mbappé. Se dovesse partire Vlahovic, allora a Torino potrebbe arrivare uno tra Lukaku e Scamacca, anche se entrambi i profili non convincono a pieno la dirigenza. Un giocatore sul quale la Juve starebbe puntando senza alcun tentennamento, invece, è l’ex Atalanta e Milan Kessie. L’ivoriano sarebbe l’alternativa numero uno per sostituire Pogba, sempre più vicino all’Arabia Saudita. L’obiettivo di Giuntoli è ottenere il giocatore in prestito, puntando sugli ottimi rapporti tra Juve e Barcellona. L’altro nome caldo è quello di Koopmeiners, per il quale l’Atalanta chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Soldi che potrebbero provenire dalle cessioni di Arthur, Pellegrini, Zakaria (valutato 20-25 milioni e sempre più vicino al West Ham) e McKennie.

Exit mobile version