Social
Porto-Juve, il post partita sui social
Tutti i giocatori subito dopo aver conquistato questa importante vittoria, hanno espresso la loro felicità attraverso i social per condividerla con tutti i tifosi
Colpisce particolarmente l’esultanza di Marko Pjaca che è già diventata virale e che il giocatore stesso ha pubblicato rivelandosi molto contento per il gol e soprattutto per la vittoria della squadra. Oltre a sbloccare la partita è riuscito infatti anche a sbloccarsi personalmente segnando la sua prima rete in maglia bianconera.
Dani Alves, un altro grande protagonista della partita e autore del secondo gol, si dimostra così felice per la sua rete che pubblica proprio il replay di quell’azione sul suo profilo Instagram per poterlo rivedere in qualsiasi momento.
Infine mister Allegri si rivela consapevole che la sua squadra stia crescendo e migliorando sempre di più e fiero della prestazione dei suoi giocatori, nonostante gran parte del merito di questa vittoria possa essere attribuito a lui, visto che la partita è stata decisa dai suoi cambi.