News
Bonaventura e Lazzari concordano: «Anche senza Cristiano Ronaldo è molto forte»
I due azzurri parlano al termine del match a proposito di Cristiano Ronaldo e della sua assenza nel Portogallo
Al termine della partita tra Portogallo e Italia, terminata 1-0 a favore dei lusitani, hanno parlato ai microfoni di RaiSport i due azzurri Bonaventura e Lazzari. I due hanno parlato del momento no della nazionale, ma anche dell’assenza di Ronaldo nella nazionale portoghese, un’assenza che non si è fatta sentire. Ecco cos’hanno detto.
Le parole di Bonaventura – «Una sconfitta che ci dà un grande dispiacere, ce l’abbiamo messa tutta per mettere in difficoltà il Portogallo ma non ci siamo riusciti. C’è da lavorare e trovare un giusto modo di giocare per fare risultati importanti, la squadra ha qualità per fare bene. Con Ronaldo il Portogallo è più forte, ma l’Italia non ha fatto una pessima partita, potevamo fare meglio ma non ho visto una grande differenza tra noi».
Le parole di Lazzari – «Abbiamo affrontato una squadra forte, anche senza CR7 sono forti. Pesa tanto questa sconfitta, hanno disputato una bella partita, siamo stati puniti per un contropiede. Possiamo migliorare col lavoro, partite, allenamenti. Oggi abbiamo giocato a ritmi alti, un punto fuori casa andava bene, peccato».