News

Possibili avversarie Juve Europa League: ribaltone Siviglia. Cos’è successo

Pubblicato

su

Possibili avversarie Juve Europa League: ribaltone Siviglia. Cos’è successo nel club spagnolo, che potrebbe incrociare i bianconeri

Il Siviglia ha esonerato il suo allenatore, Jorge Sampaoli, dopo la sconfitta contro il Getafe. Questo il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Sevilla FC ha risolto il contratto con il suo allenatore, Jorge Sampaoli, dopo la sconfitta della squadra a Getafe, che ha ancora una volta posto la squadra vicina alla zona retrocessione. Il fatto che la squadra non sia riuscita a uscire dalle posizioni più basse della classifica sin dal suo inserimento come allenatore e l’immagine offerta nelle ultime partite della squadra hanno portato il club a prendere questa decisione, alla ricerca di una reazione in queste ultime dodici giornate che restano per finire il campionato. Il Sevilla FC ringrazia Sampaoli per i servizi resi e gli augura buona fortuna per il suo futuro. La società sta lavorando nelle ultime ore per assumere un nuovo allenatore e l’intenzione è che sia lui a guidare la seduta di allenamento prevista per le 18:00 di questo pomeriggio”.

Il Siviglia giocherà i quarti di finale di Europa League contro il Manchester United: in caso di qualificazione potrebbe affrontare in semifinale la Juve, impegnata con lo Sporting CP.

Exit mobile version