News
PRADÈ: «Si sa cos’è per noi e la città la gara contro la Juventus» – VIDEO
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato al termine del match del Franchi tra la Viola e la Juve
(dal nostro inviato) – Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in zona mista al termine del match del Franchi tra la Viola e la Juve. L’ex Udinese ha analizzato la prestazione dei ragazzi allenati da Vincenzo Montella.
LA PARTITA – «Partita calda perchè veniamo da due sconfitte e perchè giocavamo contro la Juventus e si sa cos’è per noi questa gara e per la città. La abbiamo giocata in maniera intelligente, abbiamo fatto una grande gara, con un modulo e attenzione diversi. Non abbiamo preso gol nonostante la difesa fosse stata messa in discussione dopo le prime due gare.
LA SVOLTA – «Avverrà una svolta di lavoro, di crescita, sarà una svolta di una squadra cambiata di molti elementi e con molti giovani. Durante l’anno capiremo cosa fare per diventare fortemente competitivi, Ribery non lo scopriamo oggi, lo abbiamo preso perchè è un giocatore forte mentre tutti pensavano lo avessimo preso solo per marketing. Lui è un colpo per far crescere i nostri giovani, per la professionalità e per far crescere il nostro ambiente. Penso sia un colpo per il nostro sistema calcio».