Connect with us

Hanno Detto

Pradè esalta l’ex Juventus Kean: «È devastante, la squadra fa questa cosa con lui»

Published

on

Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha esaltato così l’ex Juventus Moise Kean. Cosa ha detto dopo il match di Conference League col Celje.

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina dopo il passaggio del turno ottenuto in Conference League contro il Celje, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha speso parole importanti nei confronti dell’ex bianconero Moise Kean. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «Abbiamo passato il turno soffrendo, ma è così. L’Europa è così, il Celje fa un ottimo calcio e la pioggia è stata battente. Però è una bella soddisfazione, per il terzo anno di fila siamo in semifinale e andremo a giocare contro una grande squadra in un grande stadio. Bello per tutti. Ce la siamo complicata un po’ da noi, ma Kean è devastante, la squadra lo sa e si appoggia molto su di lui. Poi sono contento per Mandragora che ha siglato già 5 gol in Conference, la squadra ha combattuto e sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.