Calciomercato Juve

Praet torna in campo, gli osservatori Juve restano in agguato

Pubblicato

su

Il trequartista della Sampdoria è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio. Domenica potrebbe già essere arruolabile per la sfida contro l’Udinese. Gli osservatori Juve lo tengono d’occhio

L’interesse della Juventus per Dennis Praet è ormai cosa nota a tutti gli addetti ai lavori. Marotta ha intavolato una trattativa con la dirigenza blucerchiata per portare il trequartista a Torino in estate. Intanto, in attesa di comprendere se l’affare possa concretizzarsi, gli osservatori bianconeri continuano a monitorare da vicino il calciatore.

Praet, out nell’ultimo mese per una lesione al bicipite femorale, è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe già rientrare tra i convocati in vista del match di domenica contro l’Udinese. Il duttile centrocampista, in quest’ultima parentesi di stagione, avrà letteralmente gli occhi della dirigenza bianconera addosso. Qualora le prestazioni del giocatore si rivelassero all’altezza delle aspettative di Madama, la Juventus sarà pronta ad accelerare per arrivare al cartellino.

Exit mobile version