News

Prandelli applaude la Juve: «Romero? Mai visto un ventenne così»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa spende parole importanti per Cristian Romero, futuro acquisto della Juventus. Le parole di Cesare Prandelli

Tanti pregi e qualche piccolissimo difetto. Cesare Prandelli, sulle pagine del Corriere dello Sport, descrive così Cristian Romero, il centrale del futuro della difesa della Juventus.

ROMERO – «Cristian ha potenzialità e prospettive illimitate, per affermarsi compiutamente deve però correggere alcune cose che soltanto l’esperienza può garantire. Ad esempio deve essere più morbido nell’impostazione e meno rigido nella costruzione. E’ un ragazzo molto sicuro di sé e questo per un difensore è un bene, ma può risultare anche un difetto, soprattutto quando si misura ad alti livelli. I paragoni con altri specialisti del ruolo non li faccio perché non sono possibili: non ho mai visto un difensore di vent’anni altrettanto bravo. Dunque, il talento è un fatto, il passaggio successivo è la crescita, il completamento che può realizzarsi solo attraverso il lavoro e la disponibilità».

Exit mobile version