News
Prandelli: «Sarri non è in difficoltà, in Champions sogno una finale italiana»
Prandelli: «Sarri non è in difficoltà, in Champions sogno una finale italiana». Le dichiarazioni del tecnico verso Juve-Atalanta e non solo
Cesare Prandelli è stato intervistato da Repubblica verso Juve-Atalanta e non solo.
PRONOSTICO – «L’Atalanta è difficile da capire e da contrastare. Può darsi che la Juve vinca, ma penso che troverà difficoltà»
SCUDETTO – «La Juve può vincerlo o rimetterlo in discussione. Probabilmente per l’Atalanta è tardi, ma molte squadre fanno fatica a recuperare, ogni tre giorni, e chi ha molta benzina regge di più. L’Atalanta andrà in campo per vincerle tutte: può arrivare seconda».
DYBALA E CR7 – «I campioni scardinano le difese. Se non li hai, deve andarti tutto alla perfezione. Gli ultimi gol di Dybala non erano certo programmati o programmabili».
SARRI – «Non mi pare sia in difficoltà. È primo in campionato e in corsa in Champions. Le aspettative sono sempre altissime, quando una squadra ha tanti solisti. Darle coralità non è immediato. Non si è vista ancora la continuità di gioco che il Napoli di Sarri aveva per tutta la partita, ma è un processo lungo, non si può fare in pochi mesi».
SORTEGGI CHAMPIONS – «È un’occasione grande per Atalanta, Juve e Napoli. Sogno due italiane in finale. E l’Atalanta è già tra le prime otto».