Connect with us

Hanno Detto

Prandelli non dimentica il lavoro fatto da Motta alla Juve: «Tudor ha messo le cose in ordine, ma non possiamo dimenticare quanto di buono ha fatto Thiago»

Published

on

Prandelli applaude Tudor, ma non ha dimenticato l’apporto dato alla Juve da Thiago Motta: le sue parole non dimenticano l’italo-brasiliano

Oggi La Gazzetta dello Sport ha intervistato Cesare Prandelli, che ha delineato la situazione in casa Juve. Ecco le sue parole che elogiano Tudor e non dimenticano Thiago Motta.

PAROLE – «Cambiando allenatore una reazione c’è sempre e così è stato per la Juve. Era inevitabile. Tudor finora ha messo in ordine alcune cose, ha usato il buon senso correggendo alcune incongruenze, dalla posizione di Yildiz a quella di Nico. Però non possiamo buttare tutto quello che ha fatto Motta: forse lui ha chiesto molto più pensiero ai giocatori che non erano sempre in grado di seguirlo, mentre Tudor li lascia più liberi e si vede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.