News

Prima Parigi, ora Madrid: Dybala non può nemmeno andare in vacanza

Juventus News 24

Pubblicato

su

Paulo Dybala trascorre una giornata di ferie a Madrid insieme al fratello Mariano e scoppia il finimondo. Per dare adito alle illazioni di mercato basta davvero poco…

From Paris with Love a Madrid con Amor (non per la Juventus evidentemente) il passo è davvero breve, soprattutto se ti chiami Paulo Dybala e nella vita fai il calciatore più forte degli altri. Che male c’è a trascorrere una giornata di vacanza insieme al fratello (e agente) in una delle città più belle d’Europa? Chiedetelo ai media spagnoli che ieri, dopo aver avvistato Dybala a Madrid, hanno montato su le supposizioni più fantasiose su un imminente approdo della Joya alla Casa Blanca.

Stessa cosa era successa appena qualche mese fa, in ottica Psg, quando Paulo era volato a Parigi (che destinazione insolita!), ancora insieme a Mariano per una giornata di relax sotto la Tour. Tapas e baguette, evidentemente, non sono considerate motivazioni valide per farsi un bel viaggetto, e nemmeno il “Prado” o il “Louvre”. Non sia mai: se Dybala prende un aereo significa che sta andando a offrirsi in giro per l’Europa. Ma per favore! Che poi un conto è il gioco del mercato, un conto è sparare a caso. A questo giro, per destabilizzare l’ambiente Juve, si poteva inventare qualcosa di meglio…

Exit mobile version