I «primi passi» di CR7 alla Juve. Riscaldamento e passaggio Bentancur
Connettiti con noi

News

I «primi passi» di CR7 alla Juve. Riscaldamento e passaggio Bentancur

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

A pochi minuti dal fischio d’inizio a Villar Perosa, Ronaldo ha svolto il suo primo riscaldamento in maglia bianconera

L’attesa è stata spasmodica. Tutti, da quando lo ha dichiarato lo stesso Cristiano Ronaldo durante la sua conferenza stampa di presentazione, hanno fissato la data per oggi. Appuntamento, come sempre, a Villar Perosa per il consueto vernissage del popolo juventino.

E Cristiano Ronaldo è arrivato. Acclamato come una rock star, il fenomeno portoghese ha mosso i suoi primi passi in maglia bianconera. Il riscaldamento è stato in compagnia di Rodrigo Bentancur, con il quale ha effettuato qualche passaggio e lancio lungo. Infine, prima dell’inizio di partita, tiri in porta: il primo è uno spiovente leggero che ha colpito la traversa. Il secondo parato da Mattia Perin. Ma poco importa, l’importante è che CR7 sia alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.