Pro Vercelli, due rinnovi di contratto prima della Juventus U23. Ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli, due rinnovi di contratto prima della Juventus U23. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pro Vercelli, due rinnovi di contratto prima della Juventus U23. Ultime notizie in vista del match playoff di Serie C

Doppio rinnovo in casa Pro Vercelli, a pochi giorni di distanza dalla sfida con la Juventus U23. Roberto Iezzi ha prolungato per la prossima stagione, con opzione di rinnovo per la successiva.

«La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Iezzi. Il difensore dopo aver militato nelle nostre giovanili è entrato a far parte del gruppo della prima squadra a partire dalla stagione 2018/19. Ad oggi ha collezionato 64 presenze in bianca casacca con un goal all’attivo messo a segno in questa stagione. Per la soddisfazione di tutti Roberto Iezzi si è legato al club per la prossima stagione con opzione di rinnovo per la successiva. Forza Roberto! Proseguiamo su questa strada per continuare a scrivere la storia insieme!».

Rinnovo anche per Bilal Erradi, che ha prolungato fino al 2024.

«La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bilal Erradi. Il centrocampista dopo aver militato nelle nostre giovanili è entrato a far parte del gruppo della prima squadra a partire dalla stagione 2018/19, collezionando ad oggi 26 presenze in bianca casacca. Per la soddisfazione di tutti Bilal Erradi si è legato al club fino al 2024 firmando un contratto triennale. Forza Bilal! Proseguiamo su questa strada per continuare a scrivere la storia insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.