Probabili formazioni Israele Italia: le scelte di Spalletti, una sorpresa
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Israele Italia: la DECISIONE di Spalletti sui tre bianconeri. C’è una SORPRESA

Pubblicato

su

Probabili formazioni Israele Italia: la decisione di Spalletti sui tre bianconeri Gatti, Fagioli e Cambiaso. C’è una sorpresa

Dovrebbe cambiare diversi uomini Luciano Spalletti per Israele Italia, in programma domani e valida per il secondo match di Nations League. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, senza Calafiori in difesa – davanti a Donnarumma – si vedranno Buongiorno in mezzo, Bastoni sul centrosinistra e uno fra lo juventino Gatti e Di Lorenzo a destra.

A centrocampo Bellanova potrebbe far rifiatare Cambiaso sulla fascia destra, mentre a sinistra Dimarco è sempre favorito su Udogie. A centrocampo non dovrebbero essere previsti cambi: panchina per Fagioli, dentro Tonali e Frattesi. In attacco scalpita Moise Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.