Probabili formazioni Juve Cagliari: le possibili scelte
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Cagliari: le ultime sulle possibili scelte di Thiago Motta per il match di Coppa Italia. Novità importanti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Cagliari: possibili novità nell’undici titolare bianconero per la sfida di Coppa Italia. Tutti i dettagli e le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Probabili qualche novità nell’undici titolare della Juve per la sfida di Coppa Italia in programma domani sera all’Allianz Stadium contro il Cagliari. In porta dovrebbe esserci Perin, mentre in difesa Thiago Motta potrebbe pensare di far rifiatare qualcuno (Gatti e Kalulu per intenderci), abbassando per esempio Locatelli da centrale oppure McKennie terzino (con Danilo a scalare in mezzo in questo caso). Savona sulla fascia opposta. A centrocampo sicuro di un posto dal primo minuto Thuram, con uno fra McKennie e Locatelli a seconda dell’esperimento detto in precedenza.

Riflessioni in corso su Koopmeiners, nessuna certezza che venga risparmiato. In corsa per una maglia Adzic e Fagioli, in avanti Thiago Motta potrebbe confermare Yildiz e Weah. Ci sarà Vlahovic. Di seguito la probabile formazione bianconera secondo La Gazzetta dello Sport:

JUVE (4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Gatti/Kalulu, Danilo; McKennie, Thuram; Koopmeiners/Adzic/Fagioli, Yildiz, Weah; Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.