PROBABILI formazioni Juve Psv: TANTI BALLOTTAGGI aperti
Connettiti con noi

News

PROBABILI formazioni Juve Psv: i DUBBI di Motta e i BALLOTTAGGI ancora APERTI. Le ULTIME sulle scelte del tecnico

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Psv, tanti ballottaggi ancora aperti in vista della sfida di Champions League di domani: le ULTIME

Vigilia di Champions League per la Juve, che domani esordirà nella competizione contro il Psv. Tanti ancora i dubbi di formazione per Thiago Motta, con diversi ballottaggi ancora aperti.

Tra i pali il ritorno di Di Gregorio, mentre in difesa dovrebbe esserci quello di Cabal sulla sinistra. Sicura la titolarità di Cambiaso, ma da capire se giocherà sulla linea difensiva a quattro (in alternativa favorito Kalulu sulla destra) o nei tre dietro Vlahovic (ballottaggio per una maglia con Weah e Nico Gonzalez). A centrocampo Thuram, Douglas Luiz, Fagioli e Locatelli si giocano i due posti disponibili.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu (Cambiaso), Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli (Fagioli), Thuram (Douglas Luiz); Nico Gonzalez (Weah/Cambiaso), Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.