Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Roma Juve: Vlahovic e Yildiz verso una maglia da titolare, novità sulla trequarti. Le ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma Juve: Vlahovic e Yildiz verso una maglia da titolare, dubbio sulla trequarti. Le ultimissime verso il big match di domani

Manca poco più di un giorno alla sfida in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma tra Roma e Juventus e che mette in palio pesantissimi punti nella corsa alla prossima Champions League.

Tudor qualche punto fermo lo ha già individuato. A centrocampo confermata la coppia Thuram-Locatelli, mentre in attacco ci sarà Vlahovic. Sulla trequarti da un lato Yildiz, mentre nel ruolo di secondo trequartista giocherà uno tra Nico Gonzalez e Conceicao al posto di Koopmeiners che partirà in panchina. Sulla fascia a destra potrebbe giocare Weah. In difesa scelte praticamente obbligate: la linea davanti a Di Gregorio sarà composta da Kalulu, Veiga e Kelly.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.