News
Prisma: la Procura di Bologna indaga sull’affare Orsolini tra i felsinei e la Juventus
Prisma: la Procura di Bologna indaga sull’affare Orsolini tra i felsinei e la Juventus. Sulla vicenda anche i riflettori della FIGC
Come riferito da Il Resto del Carlino sull’operazione Orsolini tra Juventus e Bologna adesso indaga la Procura di Bologna. E sulla vicenda si sono accesi anche i riflettori della Procura federale della Figc, che ha già sentito i dirigenti di Casteldebole.
A pochi giorni dall’udienza preliminare dell’inchiesta ‘Prisma-Juventus’, che andrà in scena lunedì a Torino, la Procura di Bologna, che nei giorni scorsi ha ricevuto le carte dai colleghi torinesi, ha aperto un’inchiesta per verificare se nella vicenda sussistano profili penali. La Procura di Bologna insomma vuole vederci chiaro, e con essa la giustizia sportiva, che ha già inviato i propri investigatori a Casteldebole per far luce sulla scrittura privata, mai depositata in Lega, con cui Juve e Bologna nel giugno 2019 si accordarono per il diritto di ‘recompra’ del calciatore ascolano da parte del club bianconero.